Descrizione
Sabato 14 gennaio alle ore 21 presso il
Teatro Sociale di Città Alta - Bergamo, con ingresso gratuito.
Da sempre la musica emoziona e smuove le coscienze e le parole condiscono ed arricchiscono il pensiero umano.
Questo connubio è il contenuto di questa iniziativa culturale, una performance musicale/artistica per promuovere e sostenere la campagna di SENZATOMICA.
Il corpo musicale "Elia Astori" di Nese ha sposato con entusiasmo questo progetto, confezionando appositamente 6 brani di compositori di altissimo livello e di fama internazionale.
A completamento della musica verranno lette frasi, stralci di testi, poesie, tratte da vari intellettuali del panorama mondiale, mentre nel Foyer antistante la sala, l'associazione ArtHaus allestità una installazione d'arte di giovani artisti che arricchiranno ulteriormente la serata.
Per richiedere l'invito all'evento potete contattarci alla e-mail: bergamosenzatomica@gmail.com
Vi aspettiamo numerosi!!!
